Gennaro Pepe

Gennaro Pepe, classe 1974, coltiva, sin da bambino un sogno : quello di diventare un artista della carne. 

Ispirato da un anziano signore da cui osservava ogni singolo gesto e movimento, Gennaro, col passare degli anni, ha trasformato il suo lontano sogno in realtà. Una realtà che è nata nel 2016 grazie alla cessione di attività e che pone le sue radici conoscitive nel 1988. 

Ad ospitare la Macelleria Tutto Pepe è uno dei borghi più affascinanti delle Marche : San Costanzo.  Tutt’oggi con l’aiuto della moglie Rosa, e della cognata Teresa, Gennaro sviluppa e aggiorna una sua intensa filosofia basata sul rispetto animale e sulla ricerca continuativa ed incessante della vera qualità delle carni. 

il sapere di “non sapere”

É sulla strada di una ricerca attenta e filosofica che Gennaro Pepe coltiva la sua passione e proprio il sapere di non sapere conduce alla più mirata ideologia che fa da fondamenta ad una complessa realtà intrisa di concetti, studio e di una profonda passione per ciò che la Macelleria Tutto Pepe esegue quotidianamente. 

Attenzione per il singolo dettaglio, ricerca della massima qualità, rispetto animale, sono solo alcuni dei complessi concetti che fanno da capostipite all’enorme ideologia che tutt’oggi Gennaro ha ereditato con il passare degli anni. 

L’elemento che però fa da perno centrale all’unione di idee che quotidianamente si evolvono da Tutto Pepe, è la particolare e costante attenzione e assenza di qualsiasi chimica che secondo la filosofia Tutto Pepe induce solo alla rovina di una delle arti più complesse e affascinanti che sia stata inventata ed ereditata dalla storia.

valori trasmessi in famiglia

La Macelleria Tutto Pepe è una attività a conduzione familiare, con marito, moglie e cognata impegnati a mantenere le stesse idee e la stessa ricerca dell’alta qualità. Tutto lo staff è quotidianamente impegnato per la ricezione e trasformazione della carne, prestando particolare attenzione al servizio al banco e cercando di soddisfare le esigenze della clientela con la massima professionalità.

macelleria socia di AIMA

É il 2017 quando Gennaro, indirizzato da una scelta ben precisa, decide di approfondire ancora meglio il proprio percorso personale. La decisione è ormai chiara, accedere in un’associazione come quella di AIMA di cui adesso è socio ed è stata davvero la scelta migliore. 

Insegnamenti, corsi, diffusione culturale, approfondimenti, unione delle conoscenze; è questo che AIMA insegna ai propri soci ed è per questo che Gennaro, accompagnato da sua moglie, è tutt’oggi onorato di far parte di questa associazione. 

Ciò di cui è fiero, è il fatto di poter confrontarsi con molteplici unità, idee e in primis disponibili maestri provenienti da tutta Italia.

MACELLERIA TUTTO PEPE

San Costanzo (PU) – Marche

Un mondo in cui il buon cibo mai manca, un mondo che ci tiene a preservare i valori che caratterizzano le vere carni di qualità. Questo mondo si chiama Macelleria Tutto Pepe. 

É stata inaugurata ufficialmente il 2 febbraio 2016 ed è tutt’oggi il paradiso per chi ama mangiare sano. 

Si tratta del fulcro della passione artigiana. 

Gode di una produzione propria di salumi ed insaccati totalmente al naturale ed offre a tutti coloro che accedono a questa deliziosa realtà una vasta scelta di carni fresche e frollate. 

Non può poi mancare l’ampia gamma di pronti-cuoci e di latticini pregiati. .

Mediante un’estrema attenzione e dedizione per la propria passione, i collaboratori di Tutto Pepe offrono al singolo cliente tutto ciò che è necessario: dalla conoscenza del prodotto acquistato, ai benefici, passando per i consumi e i metodi di cottura.

contatti

Macelleria Tutto Pepe
Corso G. Matteotti
61039 San Costanzo PU

telefono 0721950213
profili social facebook

NEWS